NAMASTE CENA DA TE (Natale 2020)


Namaste a tutte e tutti,

come potete immaginare, quest’anno non ci sarà la possibilità di goderci insieme il Natale con la consueta cena.
Nonostante il periodo, nonostante il Covid e le intemperie invernali, Namaste ed i suoi volontari, però, non si fermano: sebbene quest’anno non potremo cenare tutti insieme, Namaste verrà a cena da te.

Organizzeremo un evento online il 21 dicembre alle ore 19.30 a cui ognuno di voi potrà partecipare per continuare a sostenere le attività in India.

Per i dettagli vi invitiamo a seguire l’evento Facebook: NAMASTE CENA DA TE (NATALE 2020)

Ma come poter portare un po’ di India in tutte le case?

Insieme ai volontari di Namaste, stiamo preparando dei pacchetti da due persone per darvi la possibilità di ricreare l’atmosfera indiana cucinando a casa vostra le ricette della nostra cuoca Padmini: i celeberrimi Chicken Masala ed il Dhal di lenticchie!

In ogni pacchetto, per una donazione di 20 euro, troverete il calendario Namaste, riso, lenticchie, latte di cocco in polvere, spezie Dhal, Garam Masala, cipolle, peperoncino e zenzero, oltre che le ricette originali della nostra cuoca, sufficienti per una bella cena per due persone. Nel caso in famiglia siate di più, o vogliate trovarvi con amici, sarà possibile ordinare più di un pacchetto regalo.

I pacchetti saranno assemblati in osservanza delle regole sanitarie e seguendo le procedure HAACCP. Una volta ordinati, potrete venirli a prendere di persona in totale sicurezza, potrete scegliere di farveli consegnare comodamente a casa dai nostri volontari o – per zone fuori Bologna e comuni limitrofi – spedire, le spese di spedizione sono incluse.

Le novità per questo singolare anno, però, non finisco qui. Con l’acquisto di un pacchetto, parteciperete alla nostra lotteria, la cui estrazione avverrà durante la cena, e potrete assistere, in esclusiva mondiale, ad alcune performance di nostre volontarie.

Consapevoli delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi mesi, abbiamo cercato di trovare un modo per rimanere uniti, come facciamo da tanti anni, nonostante la situazione: non potremo essere fisicamente tutti insieme, ma cercheremo di ricreare quell’ambiente spensierato e natalizio che ha sempre contraddistinto le nostre cene ed eventi.

Il ricavato della cena di Natale sarà destinato a finanziare i diversi progetti di sostegno alle comunità che aiutiamo da anni e che vivono gravi difficoltà economiche e sociali, soprattutto in questo periodo di pandemia.


Ogni pacchetto contiene:
CALENDARIO + RICETTE DI PADMINI
200 gr lenticchie
200 gr riso basmati
spezie mix padmini (con bollino giallo)
Garam masala + curcuma
Latte di cocco in polvere
Zenzero
Peperoncino


Potete ordinare il vostro o i vostri pacchetti, ENTRO IL 15 DICEMBRE, contattandoci a segreteria@namaste-adozioni.org o telefonando al 051 4854448 e 3703523062, oppure potete completare il formulario in calce.

COME DONARE per i pacchetti solidali “Namaste cena da te”

  • in forma immediata con paypal e carte di credito
  • tramite bonifico bancario su IBAN: IT13D0847237070000001012296 intestato a Namaste onore a te

In entrambi i casi Vi ricordiamo di inserire la causale del versamento: “DONAZIONE PER PACCHETTO SOLIDALE”

Vi ricordiamo che le donazioni a Namaste, di qualunque tipo, usufruiscono di agevolazioni fiscali e possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi.