NON SOLO BAMBINI,
SOSTIENI UNA RAGAZZA, O UN RAGAZZO, A DISTANZA
Tante ragazze e ragazzi hanno bisogno di un piccolo aiuto per proseguire gli studi e affrontare le difficoltà economiche. Nel sostegno di un adolescente a distanza, una ragazza o un ragazzo, il legame che si crea tra chi dona e chi riceve è particolarmente significativo. E’ un legame in qualche modo tra “grandi”, più consapevole.
In particolare per le ragazze il sostegno a distanza si rivela come un valido contributo per l’uguaglianza di genere e per evitare i matrimoni prematuri.
Naturalmente si contribuisce, come per i bambini, a migliorare le condizioni di vita, assicurando loro istruzione, cibo e salute. E soprattutto si può spezzare il ciclo della povertà anche per le generazioni future.
DONA UN FUTURO MIGLIORE !
Il sostegno a distanza, chiamato anche “adozione a distanza”, è un modo concreto ed efficace per aiutare persone e famiglie che vivono sotto la soglia di povertà e garantire a bambini e ragazzi il diritto di studiare e crescere in maniera dignitosa.
Con il SOSTEGNO A DISTANZA si diventa protagonisti del miglioramento delle condizioni di bambini che vivono un grave disagio economico e sociale.
Con un minimo di 20 euro mensili (240 euro annui) si può cominciare a provvedere alle necessità più immediate: la ragazza (o il ragazzo) potrà restare nella sua famiglia di origine e questa, con la vigile assistenza di Namaste, potrà provvedere alla sua salute, ad una nutrizione adeguata, alla sua formazione scolastica.
Con 40 euro mensili (480 euro annui) sostieni a distanza una ragazza o un ragazzo in una delle nostre sei case-famiglia, nate per rispondere in modo adeguato al bisogno di cibo, cure, affetto ed istruzione di tanti bambini e ragazzi, orfani o provenienti da famiglie che, per vari motivi, non sono in grado di prendersi cura di loro.
MODULO SOSTEGNO A DISTANZA
COMPILA il modulo online oppure CONTATTACI a segreteria@namaste-adozioni.org
e ti racconteremo come cominciare questa bella avventura che cambia un po’ anche la vita di chi dona.
CON POCO PUOI FARE MOLTO!
Grazie di cuore❣️
Cicca qui per approfondire:
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA