CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA DI SOLIDARIETÀ CON NAMASTE


OGGI CONDIVIDERE È ANCORA PIÙ IMPORTANTE.
Racconta la tua esperienza di solidarietà con Namaste
.

Questa pandemia ci priva della gioia di stare insieme e di tante occasioni per raccontare il mondo di Namaste.

Per questo ti chiediamo di darci una mano!

Raccontaci la tua esperienza come sostenitore di progetti solidali, le emozioni che provi quando ricevi la lettera e il sorriso dal bambino che stai aiutando, parlaci del legame unico e speciale tra chi dona e chi riceve o della tua esperienza di volontariato in India o in Italia.

Mandaci un breve video o un testo (con una tua foto, se vuoi) e saremo felici, se ce lo permetti, di condividerlo sulle nostre pagine social e su questa pagina: https://www.namaste-adozioni.org/category/testimonianze/, perché la solidarietà ha bisogno di essere partecipata.

Inviaci il tuo contributo, un video di massimo 2 minuti su whatsapp al numero 3282262751, oppure un testo via mail a segreteria@namaste-adozioni.org

Donare è un gesto di grande generosità che nasce dal profondo del cuore, un sentimento che spesso fa parte della sfera delle nostre emozioni più intime e positive. Raccontare il tuo gesto, condividendo pensieri ed emozioni, servirà a diffondere i valori della solidarietà per garantire il sostegno alle comunità più vulnerabili, bambini, donne, anziani.

La tua testimonianza è importante perché mostra ciò che da sempre ripetiamo, che noi siamo
NAMASTE, una piccola associazione con un grande cuore, il tuo❣

La nostra felicità dipende anche dal benessere degli altri

Per leggere i vostri racconti clicca qui!