Volley Boys


SQUADRA MASCHILE DI PALLAVOLO DELLA CASA FAMIGLIA DI NAMASTE

Nel novembre del 2016, Maurizio Latelli ha avuto l’opportunità di visitare la nostra sede indiana a Vellanad, grazie a Vero Volley. La sua passione per questo sport ha trasmesso un grande entusiasmo ai ragazzi che da anni vedevano giocare le ragazze con invidia.
Con il prezioso contributo di Vero Volley siamo riusciti ad approntare un campo di gioco completo anche di reti protettive, trovare un allenatore e dare il via a questo divertente ma anche educativo progetto sportivo. I ragazzi sono stati forniti di una bella divisa e scarpe sportive.
Sunil, l’allenatore che abbiamo selezionato, ha grande esperienza e per due mesi ha lavorato molto sulla preparazione atletica dei ragazzi, introducendo progressivamente il gioco vero e proprio. Il campo è stato inaugurato il 18 giugno ed è stato anche il primo giorno di allenamento.
L’allenatore è presente quattro volte alla settimana ma i ragazzi si allenano sempre.

I quindici ragazzi coinvolti sono divisi in due squadre: la Sub Junior e la Miny Sub Junior.
In novembre, tre ragazzi (Manu, Joshy, Sreesanth) sono stati selezionati per partecipare ad un importante stage di allenamento a Trivandrum, la capitale del Kerala.

Il bilancio di questo primo anno è sicuramente positivo. Namaste, i ragazzi e gli operatori tutti ringraziano Maurizio Latelli per la grande disponibilità e Vero Volley per il prezioso contributo.

REPORT ANNUALE 2017

PDF: Report annuale 2017 – Volley boys