Namaste Wings to Fly (India)


Namaste Wings to Fly (“Ali per Volare”) Charitable Society è il nostro braccio operativo in India. Il governo indiano non permette infatti l’intervento diretto di organismi stranieri e per questo abbiamo fondato una ONG locale, con un proprio consiglio direttivo e uno staff che si occupa dei vari progetti. La direzione della ONG è nel villaggio di Vellanad, nel sud del Kerala e abbiamo una succursale in Tamil Nadu a Colachel.

In questa pagina vi presentiamo lo staff con i rispettivi compiti.

I FIELDWORKERS

Un ruolo importante è svolto dai “fieldworkers”, operatori sociali sul terreno. Attualmente sono 9 e ciascuno si occupa di un’area geografica particolare. Sono loro i primi a ricevere le richieste di aiuto nei villaggi in cui operano. Seguono da vicino i bambini sostenuti a distanza, hanno continui rapporti con le famiglie e con le scuole. Ci comunicano costantemente notizie e dati.

Sandhya

Sandhya

36 anni, sposata con 2 bambini, un maschio di 14 anni, Aadi e una femmina, Arundhati Naga, di 12 anni.
Lavora con Namaste dal 2014, prima come insegnante del nostro doposcuola di Puruthipara e poi come operatrice sociale. Le piace molto lavorare con i bambini e aiutare le famiglie in difficoltà. Prima di lavorare per Namaste insegnava gratuitamente ai bambini di Puruthipara.
Ha un diploma di ingegnere informatico, il suo sogno da bambina, ma non ha voluto trascorrere le giornate di lavoro davanti un computer. Aveva voglia di aiutare gli altri. Non ha rimpianti della scelta anche se le amiche con cui ha studiato oggi guadagnano molto più di lei. Le piace cantare e danzare.

CONTINUA… IN COSTRUZIONE…

NAMASTE WINGS TO FLY

Kulakkodu, Vellanad P.O. 695543
Thiruvananthapuram, Kerala, India
Phone +91 04722883080
WWW.NAMASTEWINGSTOFLY.ORG
LIAISON OFFICE MAIL: namasteliaisonoffice@gmail.com