POOZHANAD nursery school


La scuola dell’infanzia di Poozhanad è una delle 5 scuole dell’infanzia gestite direttamente e completamente da Namaste.

LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI POOZHANAD IN KERALA

Questa scuola dell’infanzia nel villaggio di Poozhanad rappresenta un’eccellenza tra le nursery school gestite da Namaste per l’aggiornamento continuo del personale, per le particolari attività condotte con i bambini ed i genitori, tra questi corsi sull’igiene, l’alimentazione, le principali tappe dello sviluppo del bambino ed altri di comune utilità.

La scuola dell’infanzia è stata aperta nel 2007 allo scopo di offrire sostegno educativo ai bambini di famiglie bisognose del villaggio.

Ogni anno da questa scuola escono bambini dotati che, nel proseguo degli studi, possono mostrare i loro migliori talenti. Namaste provvede nel tempo a fornire il materiale educativo e ciò che può servire anche per i laboratori e le attività creative.
Ci sono 3 sezioni: il primo anno (Pre-Kindergarten), il secondo anno (LKG Lower Kindergarten) e il terzo e ultimo anno (UKG Upper Kindergarten).

Attualmente lavorano nella struttura due insegnanti principali e due di supporto.

Per contribuire al mantenimento e all’educazione dei bambini delle nostre scuole dell’infanzia potete acquistare le nostre “Buone Azioni”, che hanno un profitto morale certo e documentato.