PER UN NATALE SOLIDALE CON NAMASTE (newsletter dicembre 2020)


Cara amica, caro amico,

In questo difficile periodo di pandemia confermiamo il nostro impegno a sostegno di chi è più debole nel mondo per continuare a garantire il nostro supporto alle comunità più vulnerabili che seguiamo da anni: bambini, anziani, disabili e famiglie che vivono sotto la soglia di povertà.

Nel perseguire i valori di solidarietà ed equità sociali in cui crediamo, ti segnaliamo due importanti iniziative che serviranno a finanziare i diversi progetti Namaste.

Il calendario 2021: che sia attraverso il sorriso dei bambini o nell’energia dei nostri volontari, ogni mese racconta cosa facciamo e ci ricorda che tutto questo è possibile grazie a voi: amici, sostenitori, donatori che ci avete aiutato finora e continuerete a farlo. Questo è il mondo di Namaste. Con passione lo abbiamo costruito insieme negli anni.

“Namaste cena da te”: non potendo organizzare la consueta e tradizionale cena di Natale, abbiamo cercato un modo per rimanere uniti, come facciamo da tanti anni. Se quest’anno non potremo cenare tutti insieme, Namaste verrà a cena da te. Stiamo preparando dei pacchetti da due persone per darti la possibilità di ricreare l’atmosfera indiana cucinando a casa tua le ricette della nostra cuoca Padmini: i celeberrimi Chicken Masala ed il Dhal di lenticchie! Inoltre stiamo organizzando un evento online il 21 dicembre alle ore 19.30 a cui speriamo tu possa partecipare. Ci sarà anche la nostra famosa lotteria, con ricchi premi, o quasi .
Per i dettagli ti invitiamo a seguire la pagina sul sito o l’evento Facebook.

Per partecipare a queste iniziative ti invitiamo a contattarci:
via mail a segreteria@namaste-adozioni.org
o telefonando ai numeri 051 4854448 – 370 3523062.

Per tutti i dettagli puoi sfogliare le relative pagine del sito e ordinare direttamente la tua copia del calendario (con una donazione di 5 euro oppure 8 con le spese di spedizione) o il tuo pacchetto della cena solidale (donazione di 20 euro per 2 persone con il calendario incluso). Potremo consegnare entrambi a domicilio o tramite spedizione postale.

Grazie ❣️
Namaste, una piccola associazione con un grande cuore: il vostro


CALENDARIO NAMASTE 2021

IL MONDO DI NAMASTE. Arriva il nuovo anno, pieno di incognite soprattutto per la pandemia che non ha risparmiato nessun Paese ed è stata ancora più terribile nelle aree dove opera Namaste, nel Sud dell’India. In questi ultimi mesi, pur con inevitabili difficoltà, l’associazione è andata avanti per garantire i progetti educativi e il sostegno alle nostre comunità…


NAMASTE CENA DA TE

Come potete immaginare, quest’anno non sarà possibile festeggiare insieme il Natale con la consueta cena. Nonostante il periodo, nonostante il Covid e le intemperie invernali, Namaste ed i suoi volontari, però, non si fermano: sebbene quest’anno non potremo cenare tutti insieme, Namaste verrà a cena da te. leggi tutto qui: https://www.namaste-adozioni.org/namaste-cena-da-te-natale-2020/


2 dicembre 2020