BUONE FESTE e un felice 2018


Cari amici,

vogliamo innanzitutto augurarvi BUONE FESTE e un felice nuovo anno!

Vogliamo poi ringraziarvi per tutto ciò che siamo riusciti a realizzare insieme in questo anno che sta per concludersi.

GRAZIE per i circa 750 bambini che sostenete a distanza e che, col vostro aiuto, possono vivere in condizioni più dignitose. Vi stiamo spedendo proprio in questi giorni le notizie aggiornate su di loro e, anche questo, ci è possibile grazie all’impegno di tanti volontari, in Italia come in India, che ci supportano quotidianamente nella gestione delle varie attività e nel complesso lavoro di traduzione dei periodici resoconti. Tra chi ci dà una mano dedichiamo un saluto caloroso a Claudia Cervellati, nostra collaboratrice per alcuni anni, ora impegnata in una nuova avventura nel mondo della scuola.

GRAZIE per il sostegno ai vari progetti di sviluppo, in campo educativo, sanitario e di micro-imprenditoria femminile per aiutare le donne a costruire un futuro migliore.

GRAZIE per il supporto che ci avete offerto in tante occasioni, dalle donazioni del 5×1000 a quelle effettuate per il progetto di DISPENSARIO DIFFUSO con il contributo di Eticarim, senza dimenticare gli eventi che ci hanno consentito di raccogliere fondi come le ultime cene solidali di Natale a Rimini e a Bologna.

Forti del vostro sostegno il 2018 di Namaste partirà con il consolidamento di progetti già avviati e con alcuni nuovi progetti: in ambito educativo il progetto RICREATTIVO, con la finalità di sensibilizzare i bambini ad una più profonda consapevolezza della salvaguardia dell’ambiente, e per favorire l’imprenditoria femminile i progetti LADIES LOVE WASHABLE PADS e MY BEAUTY MY LIFE. Trovate tutti gli approfondimenti sul nostro sito www.namaste-adozioni.org e potrete anche seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Vi ricordiamo che potete regalare o regalarvi per Natale, come in qualunque altro momento, le nostre BUONE AZIONI, il profitto è morale, certo e documentato: la soddisfazione di aiutare bambini e anziani in difficoltà.
DONATE
attraverso un bonifico sul conto intestato NAMASTE ONLUS (IBAN): IT13D0847237070000001012296
oppure DONATE attraverso paypal e carte di credito

 

La solidarietà dà senso all’umanità!

Claudine Tissier
(Presidente)

Sara Pambianchi
(Segreteria Amministrativa)