Calendario Namaste 2018


Il calendario Namaste:
ogni giorno ti ricorderà che hai fatto del bene!

Abbiamo voluto concentrare in un viaggio di dodici mesi l’insieme di iniziative e progetti di pace e solidarietà che ci vedono coinvolti. Non è facile sintetizzare le tante e forti occasioni di richiamo a quella solidarietà concreta, fatta di piccoli e grandi gesti, che ci avete sempre dedicato con generosità. Sapere di poter contare sull’amicizia di tanti di voi, che a vario titolo ci sono vicini, ci rafforza nelle sfide impegnative che, sempre più spesso, coinvolgono protagonisti indifesi. Da parte nostra c’è un lavoro costante e rigoroso per meritare la vostra fiducia e perché le risorse che ci affidate, fino all’ultimo centesimo, arrivino a destinazione per il fine dichiarato.

In corrispondenza di ogni mese abbiamo inserito l’ANGOLO DELLE SPEZIE. Infatti l’India e lo stato del Kerala in particolare, sono grandi produttori e consumatori di spezie che utilizzano sapientemente. La nostra cucina mediterranea da tempo ne usa alcune mentre, più di recente, molte altre ne sono state introdotte e ci stiamo affacciando a gusti dal sapore orientale spesso inediti. Siamo molto grati alla dottoressa Gioconda Alessi, nostra sostenitrice riminese, che ha curato la parte scientifica sulle caratteristiche e sui benefici delle spezie nell’alimentazione quotidiana. Perciò non ci resta che provarle seguendo i suoi consigli e augurarci un buon appetito!

TIRATURA LIMITATA! Il calendario sarà disponibile nella serata della Cena di Natale in cambio di una donazione di 5 euro e per chi non potrà partecipare potremo inviarlo via posta a 7 euro.

Le pagine del calendario:

PDF: 2018 calendario namaste