Riceviamo e pubblichiamo: sul concerto solidale dei Suonatori Compulsivi Anonimi


Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa lettera dei Suonatori Compulsivi Anonimi per la serata a sostegno delle scuole dell’infanzia Namaste in India. Approfittiamo ovviamente per ringraziarli.

Carissimi

È passata oramai una settimana dalla serata al cinema Perla e ci teniamo a ringraziarvi per l’evento che avete organizzato. Molti mesi sono trascorsi da quando ci siamo conosciuti ed è nata l’dea di realizzare questa serata. Tutti i vostri sforzi spesi nei vari mesi trascorsi dal nostro primo incontro, si sono poi concretizzati in una bellissima serata e siamo felici che il pubblico sia stato numeroso e generoso.

Noi ci siamo divertiti molto e ci ha fatto molto piacere incontrare e conoscere la vostra Associazione sia per la sua finalità, ma soprattutto per le persone che ne fanno parte, voi in primis. Abbiamo ricevuto delle foto BELLISSIME e, appena ne saremo in possesso, ci farà piacere regalarvi il DVD della serata.

Unico grande rammarico, non abbiamo una foto tutti insieme noi e voi.

Un grazie ancora per l’opportunità che ci avete dato; ci auguriamo di poter ripetere l’esperienza di altre serate insieme a voi.

Un caro saluto

I suonatori compulsivi da sinistra
Andrea “4love”, Danilo “Doc”, Giorgio “Joe”, Barbara “Ba”, Maurizio “Mauri”, Alessandro “Ale”, Andrea “Pappa”.