Il master di Somiya in piena impennata di contagi


🔴Aggiornamenti dalla nostra sede in India (26.04.2021).

Continua l’impennata di casi di contagio che da 5 giorni superano i 300mila giornalieri con oltre 2500 decessi quotidiani. Purtroppo diversi esperti affermano che questi dati sono largamente sottostimati e quindi la situazione sarebbe ancora più difficile. Nelle aree in cui operiamo, a differenza di Delhi o di altre zone del paese, non ci sono per fortuna, per ora, problemi di scarsità di ossigeno o di posti letto in ospedale.
In questa situazione ricevere da Somiya, da tanti anni sostenuta da Namaste, una lettera nella quale ci racconta di aver conseguito un master, ci riempie di gioia e ci fa sperare in un futuro migliore.

“Cari Amici, sono Somiya. Io sto bene, voi come state? Com’è la situazione lì da voi? Qui i contagi aumentano ogni giorno.
Vi scrivo per informarvi che ho completato i miei studi conseguendo il master e per questo sono piena di speranza e fiducia. Il prossimo passo è trovare un lavoro adeguato e allora sarò pienamente realizzata. Non avrei mai pensato di arrivare fin qua e ciò mi riempie d’orgoglio. E tutto ciò grazie a voi e al vostro aiuto, di cui ho goduto per tanto tempo. Ringrazio Namaste, non vi dimenticherò mai e prego che altri bambini bisognosi come me possano ricevere un aiuto prezioso e che Namaste possa continuare con successo la sua opera.
Grazie con tutto il cuore. Con affetto, la vostra Somiya”.

Namaste 🙏