Calendario Namaste 2019


Il CALENDARIO SOLIDALE NAMASTE 2019 è dedicato alle storie più significative che hanno attraversato i dodici mesi appena trascorsi. Trecentosessantacinque giorni ricchi di idee, incontri, esperienze e nuovi ingressi nella famiglia di Namaste. Tutti legati da un filo conduttore: il SORRISO, motore di bellezza e positività.
Il SORRISO di chi offre, come volontari e benefattori, il SORRISO di chi riceve.
Il SORRISO come valore, il SORRISO che a Namaste non è mai mancato nonostante le tante storie tristi, storie di situazioni e realtà difficili di persone ai margini della società.
Il SORRISO dei nostri ragazzi, bambini e adolescenti che, attraverso il sostegno a distanza, possono studiare e vivere in dignità nel proprio paese senza staccarsi da affetti, culture e tradizioni.
Il SORRISO delle donne, mamme tenaci e coraggiose che, con i nostri contributi, possono avviare piccole attività e affrontare parte delle spese familiari.
Il SORRISO di riconoscenza di anziani, malati, disabili che accolgono la solidarietà con immensa gratitudine.
Il SORRISO di chi, dopo le torrenziali piogge monsoniche che hanno portato distruzione e morte, ha bisogno di aiuto per sistemare le già povere abitazioni abbattute o scoperchiate.

E allora il ricavato del calendario di quest’anno lo destineremo a loro, alle nostre famiglie che devono accomodare o rifare i tetti distrutti. Tegola su tegola, saremo anche noi “portatori sani di gioia”, come si sono definiti gli amici clown bolognesi di “VIP – Vivere in positivo”, gioiosi e colorati che, durante l’estate, sono volati in India e hanno incontrato e divertito i ragazzi delle case famiglia. Siamo certi che ancora una volta non faremo mancare loro il nostro abbraccio.

Per ordinare la tua copia del calendario, con una donazione di 5 euro,
scrivi a segreteria.namaste@gmail.com o telefona (051 4854448 – 370 3523062)

GRAZIE DI CUORE!

Il calendario in immagini:

IL CALENDARIO PDF: calendario namaste 2019

Grazie a Agenzia NFC per la realizzazione e la stampa del calendario.