È solo insieme che possiamo ribadire i valori di solidarietà e rispetto per i più svantaggiati nel mondo e garantire il sostegno alle comunità che aiutiamo da anni: famiglie, bambini, disabili, anziani.
Per essere concretamente a fianco di chi si trova in situazioni di maggiore difficoltà, e per non lasciare indietro nessuno, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
DONA ORA
per un NATALE SOLIDALE perché
“Se ci diamo la mano i miracoli si faranno, e il giorno di Natale durerà tutto l’anno.” (Gianni Rodari)

DONO 20 euro
per regalare un pacco cibo e generi di prima necessità per un’anziana, un anziano o un disabile in situazione di povertà.

DONO 25 euro
per regalare un pacco cibo e generi di prima necessità per un’intera famiglia in grande difficoltà.

DONO 30 euro
per le bambine e i bambini delle case famiglia Namaste, perché possano fare un pranzo speciale per Natale e ricevere giochi, vestiti e materiali scolastici.

DONO la cifra che desidero
per sostenere i vari progetti di aiuto Namaste alle comunità più vulnerabili.
Se lo desideri, durante il pagamento, puoi regalare questa donazione a qualcuno a cui vuoi bene.
In questo caso ti invitiamo a indicare il nome e la mail della persona a cui è dedicata la donazione in modo che riceva l’attestazione del tuo regalo.
Puoi anche donare attraverso un bonifico sul conto intestato
NAMASTE (IBAN): IT13D0847237070000001012296
indicando nella causale, se lo desideri, le preferenze della donazione.
Per ogni donazione riceverai un attestato di ringraziamento e in seguito la ricevuta per le agevolazioni fiscali (le donazioni in denaro a Namaste sono detraibili al 35% oppure in alternativa sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato).