NAMASTE, SOLIDARIETÀ SENZA CONFINI


Cara amica, caro amico,

in questi giorni difficili e drammatici siamo tutti affranti e sbigottiti per ciò che succede non lontano da noi, in Ucraina. Ci sembra perfino non sia il momento opportuno per raccontare quanto, tra vecchie e nuove difficoltà, facciamo in India a sostegno delle comunità più vulnerabili.
Oggi ciò che desideriamo affermare con tutte le nostre forze è il nostro impegno nella RICERCA della PACE!

Per questo Namaste ha aderito a STOP THE WAR – FACCIAMO LA PACE, la carovana composta da oltre 220 persone e 62 mezzi che, insieme a tante realtà della società civile non violenta e pacifista, ha portato a Leopoli aiuti e beni di prima necessità rientrando in Italia con profughi in fuga dalla guerra. Per approfondire vi invitiamo a leggere in questo link la testimonianza di Francesco Bevilacqua, socio Namaste.


PER ESSERE VICINO A CHI HA PIÙ BISOGNO IL TUO AIUTO OGGI È PARTICOLARMENTE PREZIOSO.

Per questo ti invitiamo a scegliere di devolvere il 5 X 1000 a Namaste, con la tua firma nella dichiarazione dei redditi con il codice 91153570378.

È un gesto semplice, che non costa nulla, e che puoi fare con la forte consapevolezza che il tuo contributo si trasformerà in un aiuto concreto per le comunità che aiutiamo da tanti anni: bambini, donne, anziani e disabili in situazione di grande difficoltà.

Se scegli o hai già scelto, come speriamo, di devolvere il 5 X 1000 a Namaste, ti invitiamo a parlarne con amici e familiari, anche raccontando loro la tua personale esperienza. In questo link troverai tutte le informazioni e i buoni motivi di un’azione generosa e piena di significato.

Grazie da NAMASTE,

una piccola associazione con un grande cuore, il tuo.🙏

(newsletter, 12 aprile 2022)