CONCERTO DI BENEFICENZA del coro Bologna SO.W.L. Singers a favore di NAMASTE


Il Coro Bologna SO.W.L. Singers si esibirà in un concerto di brani spirituals, pop e rock per finanziare il progetto in India CASE FAMIGLIA dell’Organizzazione di volontariato Namaste onore a te.

Sabato 28 gennaio 2023, ore 17:30

Centro Sociale Saffi
Via Lodovico Berti, 2/10 – Bologna
Entrata a offerta libera

Il coro, diretto da Michael Brusha, canterà sia a cappella sia accompagnato da un quartetto di musicisti e spazierà tra brani spiritual, pop e rock come Wade in the Water, Let The Sunshine In, Enjoy the Silence.

Il ricavato della serata finanzierà il progetto delle 6 case famiglia situate nello Stato del Kerala, nel Sud dell’India, e gestite dall’Organizzazione di volontariato Namaste onore a te, che accolgono oltre 100 bambinə e ragazzə sia orfani che in condizioni di povertà, tra i 6 e i 20 anni.

Le case famiglia promuovono e proteggono i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza; garantiscono il diritto allo studio, arginando la dispersione scolastica; l’uguaglianza di genere e l’inclusione sociale. Offrono sicurezza, fisica e affettiva, cibo di qualità, cura della salute in un ambiente sereno, gioioso dove bambinə e ragazzə sono rispettati, apprezzati e valorizzati.

Per approfondire: https://www.namaste-adozioni.org/case-famiglia/