SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA


DONA UN FUTURO MIGLIORE !

Il sostegno a distanza è un modo concreto ed efficace per aiutare persone e famiglie che vivono sotto la soglia di povertà e garantire a bambini e ragazzi il diritto di studiare e crescere in maniera dignitosa.

SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA

La solidarietà, vera, a meno di 1 euro al giorno

Con il SOSTEGNO A DISTANZA si diventa protagonisti del miglioramento delle condizioni di bambini che vivono un grave disagio economico e sociale.

Con un minimo di 20 euro mensili (240 annui) si può cominciare a provvedere alle necessità più immediate: il bambino potrà restare nella sua famiglia di origine e questa, con la vigile assistenza di Namaste, potrà provvedere alla sua salute, ad una nutrizione adeguata, alla sua formazione scolastica.

Con 40 euro mensili (480 annui) sostieni a distanza un bambino in una delle  nostre sei case-famiglia, nate per rispondere in modo adeguato al bisogno di cibo, cure, affetto ed istruzione di tanti bambini, orfani o provenienti da famiglie che, per vari motivi, non sono in grado di prendersi cura di loro.

MODULO SOSTEGNO A DISTANZA

COMPILA il modulo online oppure CONTATTACI
e ti racconteremo come cominciare questa bella avventura: namaste.onoreate@gmail.com

CON POCO PUOI FARE MOLTO!

Grazie di cuore

Preciso che il mio impegno è solo morale e non comporta alcun obbligo da parte mia. Solo quando sarò contattato dall'Associazione potrò finalizzare la donazione.

Cicca qui per approfondire:
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA