Vi ricordate di Ion?


Se la risposta è no, tornate indietro nelle nostre news fino a trovare https://www.namaste-adozioni.org/la-triste-storia-di-ion/ prima di proseguire!

Dalla Moldavia ci è arrivato un aggiornamento sulla sua situazione, che vi ricopiamo qua in versione integrale, errori di italiano compresi!

Volevo farti vedere come e oggi Mocanu Ion.Mio marito li ha toso la barba,i capelli, quasi con forza ha  cambiato  i vestiti(la cannotiera,camicia,maglione).

Sono riuscita a farli la carta di identita, un aiuto sociale ( a posto della pensione,perche non ha i documenti che confirmano quanto ha  lavorato,e non si ricorda piu dove ha lavorato)  di 103 lei al mese (intorno a  6 euro),anche avra un altro aiuto sociale come persona povera,quanto sara ancora non lo so,sapro tra  2-3 mese quando ricevera soldi.

   Mi sono messa  d’acordo con il padrone di casa di fronte a me, che hanno una piccola caseta che si riscalda con la stufa,che Ion di inverno andra a vivere li, ho fatto la pulizia li,ma alla fine ION non vuole andare di inverno a vivere li,vediamo cosa fara quando arrivera il fredo,podarsi ripensera.

 Mangia alla mensa dei poveri due giorni alla settimana,tutti  altri giorni dal negozio prende il pane,zucchero,salame,formagio,biscotti.

 Ha ricevuto dei vestiti,scarpe.

Axenia

Che ne dite, ce la facciamo a raccogliere qualcosa per fargli passare un bel Natale con anche il panettone???