Novità di “Namaste Rimini” – ottobre 2018


Carissimi

vi aggiorniamo sulle novità di “Namaste Rimini“, a partire dall’avvenuto riconoscimento della SEZIONE “Namaste/Amici di Rimini”.  

Il circuito di amici e sostenitori sta crescendo e ora vorremmo ampliare anche il numero di soci (quota associativa 20 euro/anno). Potremo così contare su nuove idee e nuove forze e speriamo anche in giovani motivati e pimpanti come Silvia, Sara, Marco, ecc. Parlate di questa possibilità ai vostri figli o nipoti e chiedete se vogliono aggregarsi e, magari, fare un’esperienza di volontariato nella nostra sede in India…

Ecco le prossime iniziative.

IMPORTANTE –  DAL 5 NOVEMBRE RIPARTE IL MESE DEL DONO SU ETICARIM CON IL RADDOPPIO DELLE DONAZIONI DA PARTE DELLA BANCA. Un’occasione da non perdere!

Credit Agricole, la banca che ha incorporato Carim Rimini, ha confermato il MESE DEL DONO e nel periodo dal 5 al 30 NOVEMBRE raddoppierà le quote versate ai progetti su www.eticarim.it. Bisogna registrarsi, selezionare il progetto “Tegole di solidarietà-nuovi tetti per il Kerala” (codice P344) e seguire le istruzioni per completare la donazione (da 10 euro in su). Finanzieremo la ricostruzione dei tetti distrutti dalle violenti piogge e dalle successive alluvioni dell’agosto scorso che hanno provocato 370 morti e più di un milione di senzatetto.

– DOMENICA 25 NOVEMBRE alle ore 17, presso la Mediateca Comunale di Fano, in piazza Amiani 1,  l’amico Bruno Valcamonici ci invita alla presentazione del volume da lui curato, intitolato “E’ appassionato il mio abbraccio” che raccoglie scritti brevi, riflessioni e poesie di Adriana Cecchetelli, nostra adottante, che ci ha lasciato. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione.

– GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE ci sarà la consueta CENA di Namaste… seguirà il programma. Segnatevi fin d’ora la data in agenda.

E inoltre….

E’ in stampa il nuovo CALENDARIO NAMASTE 2019 con i SORRISI dei bambini e il racconto dei progetti più importanti. GRAZIE a chi si rende disponibile ad aiutarci nella distribuzione (contributo 5 euro).

Cari saluti a tutti e a presto! 

Lele e Antonella