Le case di ANNA


A THING OF BEAUTY IS A JOY FOR EVER

A Kottoor, ai limiti della foresta e della giungla del Kerala, sorgono le due bellissime case famiglia Namaste: le case di Anna, una per i maschi e una per le femmine, che ospitano in tutto 36 bambini di casta Tribal, cioè che provengono dall’interno della foresta, dove non vi sono scuole o infrastrutture.
Queste due case sono in qualche modo il nostro fiore all’occhiello. Sono state costruite grazie ad una ingente donazione in memoria di Anna, su un bellissimo terreno circondato da una natura rigogliosa. Le case hanno tutti i servizi necessari per vivere in dignità, oltre l’affetto di chi si occupa di questi bambini. Sul terreno c’è anche un parco giochi.

Se vuoi saperne di più sulle case famiglia Namaste: http://www.namaste-adozioni.org/india/case-famiglia/

Le due case di ANNA a Kottoor sono state inaugurate nel novembre 2015 (http://www.namaste-adozioni.org/inaugurazione-delle-due-case-di-kottoor).

Per garantire a questi bambini una vita più dignitosa e un futuro migliore abbiamo bisogno del tuo aiuto! Con soli 40 € mensili puoi sostenere a distanza uno dei nostri bambini delle case di Anna.

CON POCO PUOI FARE MOLTO!

Per aderire a questo progetto preleva e compila il modulo SOSTEGNO IN CASA FAMIGLIA e invialo via mail a namaste.onoreate@gmail.com (in alternativa puoi compilare online il modulo Scheda Adesione) e rispedisci via email i moduli che ti invieremo per formalizzare il sostegno a distanza.

Se lo desideri puoi fare anche una donazione una tantum per “LE CASE DI ANNA” attraverso un bonifico sul conto intestato NAMASTE ONLUS (IBAN): IT13D0847237070000001012296 con causale “le case di Anna”
oppure
DONA attraverso paypal e carte di credito

Anche pochi euro possono essere estremamente utili. Grazie di cuore!

Foto di gruppo 2018: