Il forte valore dello scambio nel sostegno a distanza: la lettera di R.


Lo scambio di lettere è un fattore importante per la creazione di un forte legame nel SOSTEGNO A DISTANZA e Namaste vi dedica una particolare attenzione. Quotidianamente riceviamo numerosi scambi di corrispondenza tra bambini e sostenitori. Le lettere sono scansionate e tradotte (spesso con doppia traduzione dal malayalam, lingua del Kerala, all’inglese e dall’inglese all’italiano e viceversa) e questo comporta una notevole mole di lavoro, possibile grazie all’aiuto dei nostri volontari.
Noi incoraggiamo lo scambio di lettere perché in questo modo il SOSTEGNO A DISTANZA, oltre che azione concreta ed efficace per aiutare famiglie che vivono sotto la soglia di povertà, crea un legame forte tra chi dona e chi riceve!


Con piacere condividiamo questa lettera di R.

05-01-2020

Dear Mummy,
Felice anno nuovo!
Spero tu stia bene. Spero che nella tua famiglia tutti abbiano festeggiato molto bene il Natale. Anche noi abbiamo festeggiato il Natale ed è stato molto bello. Questo Natale mi è piaciuto tanto e per l’occasione abbiamo comprato la torta di Natale e mangiato del pollo.

Ho ricevuto la tua lettera ed ero così felice. Per favore, parlami delle tue notizie attuali e vorrei conoscere il clima in Italia.
Posso avere le tue foto delle celebrazioni natalizie?

Ti auguro un meraviglioso “felice anno nuovo”.

Con amore,
Tua,
R.