Festa di solidarietà a favore di Namaste all’Hotel Nettuno di Brenzone


Mettici il lago, la buona cucina, l’accoglienza e la simpatia della famiglia Pinamonte, la bella gioventù, l’entusiasmo di Lorena, la musica … e il gioco è fatto! Gli ingredienti per una gran bella atmosfera c’erano tutti all’Hotel Nettuno!
Perfetta l’organizzazione, complice il clima mite di un ottobre quasi estivo, che hanno decretato il successo della Festa di solidarietà a favore dell’associazione Namaste per finanziare la squadra di calcio Junior Nettuno (Kerala – India) e della Protezione Civile di Porto Brenzone.

Prima a tavola con menù dai richiami squisitamente indiani e buon vino, poi sul red carpet in riva al Lago si è consumata la mitica sfilata a cura di Best Wind Malcesine, brillantemente presentata da Lorena in persona. Modelle e modelli, tutti tassativamente del posto, compreso il simpaticissimo macellaio, hanno indossato abiti sia eleganti che sportivi all’ultima moda. E lo hanno fatto con gran disinvoltura. Gli applausi a scena aperta non sono mancati, a cominciare da quelli per la piccola biondissima modella, deliziosa in jeans, blazer, felpe e magliette varie.

Non sono mancati i fuochi d’artificio sull’acqua e, altra novità, la presenza di Thomas Manzelli, di INKINSKIN TATTOO, giovane e noto tatuatore di Riva del Garda, con la sua performance live di disegni poi riproducibili sulla pelle del corpo, il cui intero incasso è stato devoluto alle finalità della serata.
Poi, ancora allegria, musica e danze fino a tarda notte, senza perdere l’occasione di curiosare al mercatino etnico predisposto dai volontari di Namaste.

Un grazie megagalattico a Lorena e famiglia, a Serena, agli sponsor, ai collaboratori, ai volontari e agli amici sempre così numerosi!

Antonella e Lele