SOSTIENI I PROGETTI


Per essere concretamente a fianco di chi si trova in situazioni di maggiore difficoltà, e per non lasciare indietro nessuno, abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Per sostenere i nostri bambini e i nostri progetti di sviluppo rivolti alle comunità che vivono in condizione di disagio sociale ed economico.

DONA ORA ❣️

Clicca sul pulsante per una donazione immediata con paypal e carte di credito






Oppure dona attraverso un bonifico sul conto intestato
NAMASTE (IBAN): IT13D0847237070000001012296

Anche pochi euro possono essere estremamente utili. Grazie di cuore!

Perché la nostra felicità dipende anche dal benessere degli altri❣️

Per darci una mano puoi:
sostenere un bambino a distanza
regalare una buona azione

oppure contribuire ai nostri progetti di sviluppo educativi, sanitari, di imprenditoria femminile, ambientali, sportivi:

MODULO DI ADESIONE AI PROGETTI

Compila il modulo online per la tua promessa di donazione e sarai contattato dall’organizzazione.
Noi ti ringraziamo di cuore per la tua generosità 🙏

L’Associazione NAMASTE onore a te è un Organizzazione di Volontariato (ODV) e come tale gode della detraibilità e deducibilità delle donazioni. In tema di erogazioni liberali le ODV usufruiscono di una normativa di maggior favore, rispetto agli altri ETS (Enti del terzo settore); infatti le donazioni in denaro e in natura sono detraibili al 35% fino ad un massimo di € 30.000 per ciascun periodo di imposta oppure in alternativa sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Queste nuove disposizioni sono applicabili da parte delle ODV a partire dal 1 gennaio 2018.