Così lontani… così vicini…


Sostegno a distanza, il legame tra chi dona e chi riceve è un aspetto significativo del nostro operato.

Visitiamo spesso le famiglie che sosteniamo a distanza per fare in modo che il nostro aiuto possa essere più adeguato possibile. Lo facciamo attraverso i nostri operatori indiani e quando è possibile con i nostri volontari italiani. In alcuni casi le visite sono molto piacevoli perché non si tratta di farsi carico di situazioni difficili e talvolta drammatiche ma al contrario la visita è finalizzata alla consegna di lettere e regali che ci arrivano dall’Italia.

L’occasione della consegna di un regalo o di una lettera è un bel momento, è la prova di un legame particolare e significativo tra chi dona e chi riceve. E’ uno di quei momenti che dà valore e senso alla vostra generosità e al nostro operato.

Il SOSTEGNO A DISTANZA, è un’azione concreta ed efficace per aiutare famiglie che vivono sotto la soglia di povertà e garantire a bambini e ragazzi i diritti fondamentali alla salute, all’istruzione, all’affetto, ad una buona alimentazione.

Diventa protagonista del miglioramento delle condizioni di bambini che vivono un grave disagio economico e sociale. Scopri come: