Emergenza coronavirus in India: NON LASCIAMO FUORI NESSUNO


Emergenza coronavirus: NON LASCIAMO FUORI NESSUNOLa diffusione del contagio da coronavirus sta colpendo duramente l’India. A pagare il prezzo più alto di questa situazione sono le persone più deboli, quelle che già prima dell’emergenza si trovavano a vivere situazioni di difficoltà, ora tremendamente peggiorate.

In India, dove operiamo, le case sono baracche, i lavori sono pagati giornalmente, da mesi moltissime persone non hanno più un reddito per far fronte alle necessità di base come il cibo e il rischio di povertà estrema si aggrava.

L’emergenza che stiamo affrontando sta mettendo a dura prova i valori di solidarietà, comunità e cooperazione. Noi di Namaste ci siamo attivati per continuare a garantire il nostro sostegno alle comunità che aiutiamo da anni, ribadendo i valori di solidarietà e rispetto per i più svantaggiati nel mondo sui quali si fonda la nostra esistenza.

Per rispondere subito ai nuovi bisogni di questa emergenza vogliamo donare cibo alle famiglie che hanno perso ogni fonte di reddito e si trovano in grave difficoltà.

Noi abbiamo deciso di essere concretamente a fianco di chi si trova in situazioni di maggiore difficoltà e di non lasciare indietro nessuno. Solo insieme possiamo affrontare questa emergenza, e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

In che modo puoi contribuire:

  • Con 15 euro: donerai 15 kg di riso
  • Con 50 euro: donerai 25 kg di riso, 25 kg di verdure e spezie
  • Con 100 euro: donerai 50 kg di riso, 50 kg di verdure e spezie

Naturalmente puoi donare qualunque cifra. Anche pochi euro possono essere estremamente utili.

Non lasciamo fuori nessuno.

Perché siamo Namaste, una piccola associazione con un grande cuore: il vostro 🙏


COME DONARE

Puoi DONARE subito attraverso paypal e carte di credito

Oppure puoi DONARE attraverso un bonifico sul conto intestato a NAMASTE (IBAN): IT13D0847237070000001012296 con causale “donazione liberale emergenza coronavirus”. In questo caso ti chiediamo di riempire il formulario in calce.

Anche pochi euro possono essere estremamente utili. Grazie di cuore!


Ti chiediamo di indicarci i tuoi dati, utili anche per le agevolazioni fiscali delle donazioni

QUI TROVATE GLI AGGIORNAMENTI