Buona Pasqua Namastè 2012


Cari Amici, per credenti e non credenti la Pasqua sta arrivando, ineludibile annuncio di primavera e resurrezione. E di un miracolo pare proprio che ci sia bisogno, quest’anno, per la nostra misera Italia stretta nella morsa di disoccupazione, tasse, salari e pensioni in calo ecc.
Nonostante tutto, però, Namastè ha potuto registrare una sostanziale tenuta e ben poche sono state le “defezioni”, almeno quelle dichiarate. Prego tutti coloro che hanno un bimbo in adozione di informarci qualora dovessero realizzare di non farcela più, evitandoci solleciti e imbarazzanti telefonate ed aiutandoci così a trovare eventualmente un nuovo adottante.
Ancora più ineludibile, ma molto meno festoso, si sta avvicinando anche il momento della dichiarazione dei redditi. L’unica piccola soddisfazione che possiamo toglierci in questa occasione è quella di destinare una piccola parte di quello che comunque dobbiamo versare ad un’opera buona, ad una associazione affidabile che porti avanti un’azione di solidarietà verso i più bisognosi.
Chiaramente la mia richiesta è di destinarla a Namastè, ma comunque è importante non dimenticarsi di destinarla  a qualcuno di credibile ed oculato nelle spese.

Per chi decide di darla a noi, il nostro codice fiscale è 91153570378. Negli anni scorsi, con questa “offerta libera e gratuita”, abbiamo potuto coprire completamente le spese di ufficio ( stipendi, telefono, poste, affitto.) col risultato che tutte le offerte destinate ad un progetto o ad un bambino specifico hanno potuto raggiungere il loro scopo senza tagli di alcun tipo.
Stiamo già cominciando la raccolta di foto, letterine, pagelle e notizie per gli invii estivi, ma dobbiamo aspettare che vengano pubblicati, a giugno i risultati degli esami finali dell’anno scolastico. Quindi riceverete gli aggiornamenti verso luglio, visto che ne abbiamo più di mille da preparare!
Ricordo a tutti che Namastè lavora anche in Moldavia e che è possibile aiutare un bimbo povero ad andare all’asilo, pagando la sua retta per la mensa, con 130 euro all’anno ( 10 euro al mese più la “tredicesima” natalizia).
A tutti voi un augurio sincero di serenità e mille grazie per ciò che di buono ci consentite di fare

Valeria Palmieri

Associazione “Namastè – onore a te” onlus
Tel: 051 479751
Via del Bosco,3 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO)
mail: 
info@namaste-adozioni.org
sito web: www.namaste-adozioni.org

Cod. Fiscale : 91153570378