Studenti brillanti, grazie al vostro aiuto


Sono usciti i voti degli esami finali della Decima classe, l’ultima del liceo inferiore, dai cui risultati dipende la possibilità di proseguire negli studi!

Delle nostre case famiglia, 5 ragazze hanno affrontato questi esami e tutte sono state promosse. Nandha è stata quella coi voti più alti: 7 “A +” e 3 “A”. Sandra si è classificata seconda (lei però ha studiato in una scuola coi testi in inglese, quindi più difficile), ottenendo 5 “A +”, 3 “A” e 2 “B”.

Tra i nostri ragazzi sostenuti nelle proprie famiglie in 67 hanno dato questi esami e tutti sono riusciti a passarli! Tra loro Genga e Kaveri Krishnan hanno avuto “A +” in tutte le materie! La seconda più brava è stata Sruthy Mariya, con 5 “A +”, 4 “A” e 2 “B”.

Anche i risultati degli esami finali del liceo superiore sono usciti e dalle nostre case famiglia, di 12 studenti che hanno affrontato le prove, 9 le hanno superate con buoni voti. Tra questi, Sajitha è stata la migliore, con 2 “A +” e 4 “A”.

Dei ragazzi sostenuti nelle proprie famiglie, 50 han dato gli esami in Kerala e 5 nel Tamil Nadu. Sreekutty e Aksa hanno ottenuto tutte “A +”! Ed entrambe frequentavano l’indirizzo Scientifico, che è il più difficile di tutti! Nel Tamil Nadu, Karthik ha ottenuto 971 punti su 1200 ed è stato il migliore.

Senza il Sostegno A Distanza nessuno di questi brillanti studenti avrebbe avuto la possibilità di studiare e di dimostrare a tutti il proprio talento e le proprie conoscenze. Aiutaci ad aiutarne altri: sostieni un bambino ora!