Come donare


BONIFICO BANCARIO
Bonifico bancario con accredito su c.c. bancario IT13 D 08472 37070 000001012296, intestato a Associazione Namaste onore a te ONLUS presso Banca di Credito Cooperativo di Castenaso, Ag.di Ponticella di S. Lazzaro di Savena (BO). Per i versamenti dall’estero il codice BIC/SWIFT è: ICRAITRRD40

VERSAMENTO POSTALE
Conto corrente postale n. 28026409 – intestato a: “Associazione Namaste onore a te ONLUS”.

DOMICILIAZIONE BANCARIA
Se volete che la vostra banca si occupi direttamente dei versamenti a favore della Namaste senza che voi dobbiate ricordarvene e dare l’ordine ogni volta, potete utilizzare questo modulo e tutto andrà avanti automaticamente come per il pagamento delle bollette tramite banca.

Preleva il modulo_rid_namaste.

Ormai quasi tutte le principali banche italiane hanno aderito all’iniziativa promossa dall’Associazione Bancaria Italiana, che comporta la totale gratuità – ossia esenzione da spese di commissione – per i versamenti fatti in questo modo alle associazioni no profit. Vi consigliamo comunque di assicurarvi che anche la vostra banca aderisca.

Una volta compilato il modulo in tutte le parti contrassegnate da asterisco, questo dovrà essere consegnato alla vostra banca, che da quel momento procederà automaticamente al pagamento delle quote (mensili, trimestrali, semestrali, annuali).

In ogni momento sarà possibile modificare importo o frequenza della donazione automatica o far cessare il servizio R.I.D. fornendo una semplice comunicazione scritta alla propria banca, anche compilando una copia del modello di scheda utilizzato per l’attivazione del servizio, barrando la casella relativa (modifica o revoca).

PAYPAL
E’ anche possibile fare una donazione libera attraverso Paypal.