News febbraio 2016


Carissimi amici e sostenitori,
vi ricordate la nonnina Rajamma? L’avevamo lasciata prima di Natale che viveva in un tugurio cadente fatto di mattoni di fango e foglie intrecciate… Ecco invece dove vive adesso, grazie alla cena di Natale!

Rajamma

Oltre a questa bella notizia, vi scriviamo per segnalarvi il CONCORSO FOTOGRAFICO “ACQUA, CULTURA DEI POPOLI” de La Gabbianella ONLUS Coordinamento per il sostegno a distanza. Si tratta di un contest a partecipazione gratuita: chiunque, ENTRO IL 28 DI QUESTO MESE, può caricare due foto sul sito lagabbianellaonlus.it/contest-acqua-2015 e mandare il modulo di partecipazione (che si trova nella pagina del concorso) alla mail ufficiostampa@lagabbianella.it. Le due foto che riceveranno più voti (sia dal web che da una giuria di professionisti) vinceranno un premio di 750 euro l’una, premio che i due vincitori dovranno destinare ad uno dei progetti legati all’acqua presentati dalle Associazioni che fanno parte del Coordinamento. Il progetto di Namastè lo trovate qui: http://www.lagabbianellaonlus.it/wp-content/uploads/2016/01/Progetto-Acqua-Namaste.pdf
Non importa che la foto sia stata scattata dove opera l’Associazione o che abbia attinenza diretta col sostegno a distanza, basta che la protagonista sia l’acqua! Nell’immagine che vi proponiamo qui sotto La Gabbianella suggerisce alcuni spunti per scegliere la vostra foto 🙂 Partecipate numerosi, caricando foto e votando le foto degli amici, chissà, magari quest’anno vinceremo!!!

Ultima notizia che vi diamo: a breve inizieremo le spedizioni delle ricevute fiscali. Questo documento vi potrà essere utile (anche se non è strettamente necessario, mentre lo sono la contabile del bonifico o del bollettino postale!) in sede di dichiarazione dei redditi per usufruire della detraibilità o della deducibilità delle offerte fatte a Namastè. È un peccato non approfittarne: se scegliete la detraibilità, per esempio, il 26% della quota che avete versato vi tornerà indietro come risparmio dalle tasse!!! Come abbiamo scritto sul nostro sito (namaste-adozioni.org/sostienici/piu-dai-e-meno-versi/), la scelta tra detrazione e deduzione dipende dalla vostra aliquota Irpef.

Ringraziandovi sempre di cuore per la vostra fiducia e il vostro sostegno, vi salutiamo con affetto!

La squadra Namastè