Sostegno in Famiglia


Così lontani… così vicini…

Avvera due sogni, il suo e il tuo!

Con il SOSTEGNO A DISTANZA si diventa protagonisti del miglioramento delle condizioni di bambini che vivono un grave disagio economico e sociale. 

Con un minimo di 20 euro mensili (240 annui) si può cominciare a provvedere alle necessità più immediate: il bambino potrà restare nella sua famiglia di origine e questa, con la vigile assistenza di Namaste, potrà provvedere alla sua salute, ad una nutrizione adeguata, alla sua formazione scolastica.

Se il bambino ha necessità particolari, di studio, di salute, di abitazione, la cifra necessaria sarà superiore. Sarà il sostenitore a decidere quanto gli è possibile dedicare a questo gesto di solidarietà: Namaste gli affiderà un bambino che possa essere efficacemente aiutato con quella cifra.

Naturalmente, Namaste ha cura di tenere aggiornato l’adottante sulla situazione del bambino e della sua famiglia, di metterlo in contatto con il bambino stesso, di facilitare lo scambio di corrispondenza, foto, regali, eventuali visite sul posto.

Il SOSTEGNO A DISTANZA crea un legame unico tra chi dona e chi riceve!

L’impegno (morale) richiesto è per un minimo di tre anni.

L’importo annuo per un bimbo che vive presso la sua famiglia:   240 €

Per aderire a questo progetto

  1. preleva e compila il modulo SOSTEGNO IN FAMIGLIA e invialo via mail a namaste.onoreate@gmail.com (in alternativa puoi compilare online il modulo Scheda Adesione
  2. effettua la donazione nella modalità da te preferita
  3. e rispedisci via mail i moduli che ti invieremo per formalizzare il sostegno a distanza

Sostegno in famiglia (2015)

Il costo della vita in India è notevolmente aumentato negli ultimi anni e aiutare le famiglie è diventato perciò più oneroso. Qui trovate una scheda. Per tale motivo INVITIAMO chi può e chi non l’abbia già fatto ad adeguare le vecchie quote di sostegno a distanza a quelle già in uso per le nuove adozioni. Vale a dire: 20 euro mensili per un sostegno in famiglia d’origine (240 euro l’anno) e 40 euro mensili per un sostegno in casa famiglia (480 euro l’anno). Questo ci permetterà di offrire anche un aiuto più significativo. GRAZIE DI CUORE