Nonnina s.p.b.a.


renato-nonnina-namaste-6962Alla porta della nostra Associazione in India, si presentano ogni giorno vedove sole e disperate, senza nessuno disposto ad aiutarle, afflitte da malanni e disgrazie di vario tipo. Attendono pazienti davanti alla nostra porta anche per ore perché qualcuno ha detto loro che forse le aiuteremo. Spesso hanno in mano una spiegazzata ricetta per medicinali, ancora più spesso una storia triste da raccontare con le lacrime agli occhi. Noi ascoltiamo sempre e, se possibile, diamo un piccolo aiuto prelevandolo dalle offerte libere, ogni volta però pensiamo che ci vorrebbe un progetto apposta per loro…
Eccoci allora a chiedervi di diventare “azionisti” della “Nonnina s.p.b.a.”, società per le buone azioni, il cui capitale, piccolo o grande come voi vorrete, servirà ad alleviare il bisogno delle nostre vecchiette.
Ogni “Buona Azione” costa 60€ e servirà a rifare un tetto cadente, a comprare medicine per un anno a qualcuna di loro, e a sollevare un poco decine di piccoli drammi con una piccola pensione mensile.

Se vorrete contattarci, a tutti i sottoscrittori manderemo un attestato con la prova della “Buona Azione” ed i nostri ringraziamenti.

PER ADERIRE AL PROGETTO NONNINA s.p.b.a.

Compila il modulo di adesione nella sezione attinente ed effettua la donazione nella modalità da te preferita.

Rispedisci per mail, debitamente compilati, datati e firmati, i documenti che ti invieremo al ricevimento del modulo di adesione per formalizzare il tuo contributo al progetto.

PROGETTO NONNINA s.p.b.a.

PROGETTO NONNINA s.p.b.a.